Mi chiamo Andrea Melis, sono nato a Genova nel 1975 e sono residente a Savona dal 2010, dopo aver vissuto a Stella e 8 anni a Milano, per ragioni di lavoro. Sono impiegato in una multinazionale di ingegneria in cui mi occupo di gestire progetti per lo sviluppo di soluzioni nel campo dell’ energia nell’ambito dell’automazione industriale, con il ruolo di project manager. Sono sposato e ho 2 figlie.
Ho molte passioni e interessi. Negli anni ho avuto esperienze nel campo sindacale, come membro delle RSU aziendali e di tipo politico, nel Luglio 2015 sono stato eletto come Consigliere Regionale nelle fila del Movimento 5 Stelle, data in cui sono entrato in aspettativa per carica elettiva dalla mia azienda. Ho concluso il mandato nell’Ottobre 2020 e sono rientrato in azienda.

Ho molti hobbies: la corsa, sono un maratoneta, la montagna con sci alpino e scialpinismo, la corsa in montagna, la Mountain Bike, la moto…. insomma stare all’aperto quanto più possibile.

Questo è il mio blog personale, per interesse e per passione, senza pretese di verità assolute, frutto di molti articoli scritti e pubblicati in altri blog. Affronto temi diversi insieme alla politica.

Buona lettura.