Mi chiamo Andrea Melis, vivo a Savona, nato a Genova nel 1975 dove lavoro in una multinazionale di ingegneria e mi occupo di gestire progetti per lo sviluppo di soluzioni nel campo delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica e delle Smart Cities, di cui ho scritto in diversi articoli. Sono sposato e ho 2 figlie per le quali credo e spero ci sia un mondo migliore, come tutti i genitori devono giustamente fare.
Dal Luglio 2015 sono stato eletto come Consigliere Regionale nelle fila del Movimento 5 Stelle, data in cui sono entrato in aspettativa per carica elettiva dalla mia azienda.

Questo è il mio blog personale, per interesse e per passione, senza pretese di verità assolute, frutto di oltre 3 anni di articoli scritti per truciolisavonesi.it e non solo, qui raccolti insieme a ciò che verrà, forse. Affronto temi diversi insieme alla politica di cui ho fatto un “temporaneo” lavoro ma di cui questo blog non vuole in alcun modo essere organo di propaganda.

Tante passioni: la corsa, sono un maratoneta, la montagna con sci alpino e scialpinismo, oltre alla corsa in montagna, la Mountain Bike…. insomma stare all’aperto quanto più possibile.

 

Se vuoi contattarmi vai nella sezione dedicata Scrivimi e visita la mia pagina Facebook.